-15% DI SCONTO su tutto il sito! -15% DI SCONTO! Buono: CH2024

Spedizione

Il mio ordine è in ritardo
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto il tuo ordine nella data stimata al momento dell'acquisto. Questa data approssimativa è rispettata nella maggior parte dei casi, ma ci sono occasioni in cui, per ragioni al di fuori del nostro controllo, il tuo ordine potrebbe subire ritardi.

Se il tuo ordine non è stato spedito

Puoi richiedere l'annullamento del tuo ordine da "Il mio account / I miei ordini" senza alcun costo per te.

Se il tuo ordine è già stato spedito

Puoi vedere lo stato del tuo ordine da "Il mio account / I miei ordini".
In "Il mio account / I miei ordini" Puoi trovare un link per tracciare il tuo ordine dal momento in cui lascia le nostre strutture.
Con questo link potrai sapere in ogni momento dove si trova il tuo ordine e, in alcuni casi, una stima della data di consegna. Una volta che il tuo ordine è stato inviato, non è possibile annullarlo o anticipare la data di consegna poiché il pacco è già nelle mani del corriere. Se ricevi il tuo ordine troppo tardi, puoi richiedere un reso.