Se non hai ricevuto il tuo ordine, ecco alcuni consigli che possono aiutarti:
Verifica lo stato del tuo ordine
Puoi vedere lo stato del tuo ordine da
"Il mio account / I miei ordini".
Rintraccia il tuo ordine
Sopra
"Il mio account / I miei ordini" Puoi trovare un link per tracciare il tuo ordine dal momento in cui lascia le nostre strutture.
Con questo link puoi sempre sapere dove si trova il tuo ordine e, in alcuni casi, una stima della data di consegna.
fai qualche controllo
Verifica di non avere un avviso nella tua casella di posta e che la tua spedizione non sia stata consegnata in un'area comune dell'edificio o a un vicino.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Attendi qualche giorno in più dopo la data di consegna prevista del tuo ordine, soprattutto nei periodi di traffico intenso come il Natale.
Il corriere farà tutto il possibile per consegnare il tuo ordine il prima possibile. Puoi vedere lo stato del tuo ordine da
"Il mio account / I miei ordini".
Da lì potrai anche vedere lo stato del tuo ordine se è stato inviato, cliccando su "Trova il tuo ordine".
Se non ricevi il tuo ordine,
informaci entro 30 giorni dalla data in cui avresti dovuto riceverlo e faremo del nostro meglio per aiutarti.